Hai un disturbo funzionale e nessuno te l’ha mai detto?!

Sai perché? Sai cos’è un disturbo funzionale? Seguimi, te lo spiego subito.

Un disturbo funzionale è una non risposta dell’organismo a uno stimolo. Questo comporta uno squilibrio.

Cosa si intende per stimolo che comporta poi uno squilibrio?
La parola stimolo forse la associamo ad un evento o un qualcosa di positivo, ma se ci riflettiamo un attimo uno stimolo può essere anche un fattore di stress, un cibo non assorbito correttamente, una infezione latente, un disequilibrio della flora batterica intestinale… la lista è lunga, il concetto è che siamo immersi in stimoli che possono portarci ad un disturbo funzionale.

Perché nessuno ti ha mai parlato dei disturbi funzionali?
Per due motivi principali, il primo perchè ci vuole una apparecchiatura bioelettronica in grado di leggere gli squilibri dell’organismo.
Il secondo motivo e forse quello più importante, ci vuole un professionista serio in grado di utilizzare l’apparecchiatura e individuare la causa del disturbo funzionale.

Adesso vi faccio qualche esempio di disturbo funzionale, per capire quanto in realtà sono diffusi:
‣ gonfiore addominale dopo i pasti
‣ mal di testa ricorrenti senza una apparente correlazione
‣ Colite
‣ Stitichezza
‣ Impurità della pelle
‣ Dermatiti
‣ Mal di stomaco
‣ Dolori articolari migranti
‣ Difficoltà respiratorie
‣ Tachicardie

Tutti questi disturbi funzionali se trascurati possono portare ad una patologia, il nostro obbiettivo è quello di riportare il tuo organismo in equilibrio individuando la causa del tuo disturbo.
Per individuare la causa del disturbo ci affidiamo ad una apparecchiatura sviluppata con una azienda italiana, è un elettromedicale registrato con marchio di conformità. Hanno creato questa apparecchiatura seguendo le nostre richieste, siamo partiti dalle nostre conoscenze di kinesiologia per evolvere questa tecnica e renderla più efficace e precisa.

Utilizzando gli studi di elettroagopuntura di Voll, la kinesiologia come tecnica diagnostica e sfruttando le nuove tecnologie, siamo arrivati alla creazione del GSR Instrument Strumento di misurazione delle variazioni di disequilibrio dell’organismo umano.

Questa strumentazione non è comparabile ad un Vega Test, partiamo da due concetti differenti, il Vega test esegue una misurazione energetica delle possibili intolleranze alimentari.

Con questa metodica, invece, andiamo a verificare con delle frequenze ben definite la funzionalità dei singoli organi, per farti capire la differenza la domanda che ti pongo è:

 preferisci sapere se sei intollerante al pomodoro oppure come funziona il tuo intestino e perché ti da fastidio il pomodoro? 

E a questa domanda ne segue un’altra, vuoi sapere cosa poter fare per eliminare la causa che genera quei disturbi quando mangi il
pomodoro?
Il passo successivo è stato quello di costruire una squadra, un Team di naturopati con una formazione avanzata e una metodica comune, che li trasformasse in veri esperti di disturbi funzionali.
Ci sono voluti vent’anni di lavoro, 40000 test eseguiti, per creare una metodica replicabile per individuare i disturbi funzionali e dare una soluzione mirata, creare un team di naturopati, una squadra affiatata che utilizzi lo stesso metodo con alle spalle una formazione che li distingua da tutti. 

Adesso il Personal Energy Test è una realtà e puoi conoscerlo, come? 

E’ molto semplice, senza nessun impegno puoi compilare qui sotto il modulo e ti sarà inviato a casa tutto il materiale che ti spiega cosa puoi fare da subito per cominciare il tuo percorso di riequilibrio e raggiungere il benessere!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Voglio ulteriori informazioni sul Personal Energy Test 

Sì, voglio ricevere altre informazioni sul Personal Energy test